Home » Biorisonanza

Biorisonanza

 - farmaxiaonline.com

La Medicina convenzionale ha raggiunto grandi successi nel trattamento di malattie acute ed in chirurgia. Tuttavia, quando si tratta di disturbi cronici, il trattamento si rivela generalmente più problematico e molti pazienti trovano insoddisfacenti le terapie che comunque non sono mai prive di effetti collaterali.

La Biorisonanza è uno speciale metodo di screening e di trattamento biofisico, assolutamente naturale e non invasivo, che attraverso apparecchiature elettroniche ad emissione di micro-frequenze elettromagnetiche non avvertibili, cura l'organismo stimolandolo a rafforzare i propri meccanismi di autoregolazione e di difesa, portandolo alla guarigione.

Le oscillazioni elettromagnetiche fisiologiche salutari del paziente (Oscillazioni Armoniche) vengono filtrate e separate da quelle patologiche (Oscillazioni Disarmoniche), che vengono eliminate tramite inversione di fase.

 

I trattamenti di Biorisonanza si rivelano particolarmente validi nei seguenti casi:

  • Allergie da contatto: nichel-oro-argento, detersivi, gomma arabica, tessuti e colori.
  • Allergie respiratorie: pollini, polvere, muffe, riniti, rino-sinusiti, anche allergiche, bronchiti croniche ed asmatiche.
  • Intolleranze alimentari.
  • Cefalee ed emicranie.
  • Gastriti, gastroenteriti, coliti.
  • Patologie dermatologiche: dermatiti, eczemi, psoriasi, orticaria.
  • Cistiti, vaginiti, uretriti, prostatiti.
  • Problemi di sovrappeso e del metabolismo.
  • Malattie del sistema immunitario.
  • Dolori artro-reumatici, nevralgie, dolori pre- e post-operatori, sindrome mestruale, terapia di sostegno per pazienti oncologici.
  • Stimolazione della cicatrizzazione in ferite di ogni tipo, anche successive ad interventi chirurgici.
  • Patologie virali e batteriche e carichi tossici di vario tipo.
  • Trattamento di micosi sia sistemiche che ad interesse cutaneo.
  • Intossicazioni da amalgame e da metalli pesanti.
  • Terapia anti-fumo. 

 

Il trattamento con i sistemi Biorisonanza non sostituisce il medico o la prescrizione del medico, ma permette di verificare l'efficacia.

 

La durata del trattamento è in relazione alla patologia e allo stato del soggetto.

 

Clicca qui per saperne di più o per prenotare il servizio nella tua città

BIOFEEDBACK NLS

Il metodo di Biorisonanza a Biofeedback è un nuovissimo sistema di screeening bioenergetico altamente innovativo, che è in grado di analizzare l’organismo e di ricevere informazioni cellulari tramite l'analisi di "sistemi dinamici non lineari o NLS", tecnica derivata  dalla "teoria del caos" (1970) e in primo luogo applicata alla neurobiologia e biomedicina. Inoltre è anche possibile effettuare trattamenti di sui tessuti interessati con la Meta-terapia per problemi acuti e cronici.

 

 Campi di applicazione

  • Virus, batteri, parassiti e funghi: li localizza e li annienta in pochi secondi
  • Tutti gli stress e squilibri del sistema neurovegetativo e con tutte le sue manifestazioni
  • Ansia, attacchi di panico, depressione
  • Valutazione del sistema ormonale, enzimatico, vitaminico
  • Disturbi del sistema gastro-intestinale
  • Candidosi e cistiti
  • Disturbi dell’apparato osteoarticolare, artrosi, sinusiti, cervicalgie muscolo-tensive
  • Squilibri endocrini, dismenorrea, disfunzionalità tiroidee
  • Intolleranze alimentari e allergie
  • Intossicazioni da farmaci, fumo, alcool
  • Riequilibrio nello sport e incremento della performance

 

Il trattamento con i sistemi Biorisonanza a Biofeedback non sostituisce il medico o la prescrizione del medico, ma permette di verificare l'efficacia.

 

La durata del trattamento è in relazione alla patologia e allo stato del soggetto.

 

Clicca qui per saperne di più o per prenotare il servizio nella tua città

 - farmaxiaonline.com

 - farmaxiaonline.com

Novità!! F.L.I.P. Skin Care – Frequency Lab to Increase the Performance

Novità!! F.L.I.P. Skin Care – Frequency Lab to Increase the Performance - farmaxiaonline.com

NOVITA'!! CLICCA QUI per il nuovo rivoluzionario F.L.I.P. Skin Care®

F.L.I.P.. Skin Care® è un dispositivo di nuovissima generazione basato su architettura NLS (Non Linear System) che permette l’analisi della cute e degli annessi cutanei in modo assolutamente sicuro, immediato e non invasivo.

F.L.I.P. Skin Care® analizza oltre 30 differenti parametri Biologici, Strutturali e Funzionali della Pelle, dei Capelli e delle Unghie, evidenziando le carenze che vengono fuori con l’età, ad esempio nella produzione di Collagene, Fibroblasti e Cheratina, oppure con l’eccessiva esposizione al sole o ad agenti atmosferici. Inoltre, grazie al suo vasto database di Brands Internazionali, è in grado di suggerire anche la crema più adatta per ogni specifico problema rilevato e di prevenire e trattare l’insorgenza delle rughe, la disidratazione, la perdita di tono ed elasticità, ecc. tramite Trattamento Frequenziale.

F.L.I.P. Skin Care® è, inoltre, in grado di contrastare gli inestetismi quali la Cellulite o l’Acne.

F.L.I.P. Skin Care® permette di visualizzare i valori dell’analisi prima e dopo il Trattamento per valutarne l’efficacia e formulare creme assolutamente personalizzate in relazione alle specifiche problematiche del paziente.

F.L.I.P. Skin Care® è in grado di:

VALUTARE LA CORRETTA IDRATAZIONE CELLULARE 

Molto spesso i problemi di secchezza cutanea sono legati ad una insufficiente idratazione dell’organismo e di solito il paziente non se ne accorge.

VALUTARE STRESS OSSIDATIVO E INVECCHIAMENTO CUTANEO

Studi scientifici avanzati hanno dimostrato che alla base dell’invecchiamento cutaneo c’è l’azione dei radicali liberi che generano stress ossidativo.

VALUTARE SALUTE E FUNZIONALITA’ DEL TESSUTO ADIPOSO

Inestetismi quali la Cellulite sono causati da vari fattori tra i quali l’infiammazione e l’insufficiente irrorazione sanguigna del tessuto adiposo.

ANALIZZARE LA CORRETTA FORMAZIONE E FUNZIONE STRUTTURALE DI: COLLAGENE, CONNETTIVO, FIBROBLASTI, CHERATINA, ECC.

Le strutture di sostegno su cui si basa l’architettura della pelle e degli annessi cutanei che vengono a diminuire, per esempio, con l’avanzare dell’età.

SVOLGERE TRATTAMENTI ANTINVECCHIAMENTO VISO-COLLO, ANTICELLULITE, ANTIACNE, ECC.

Permette di svolgere Trattamenti Frequenziali Quantici combattendo l’invecchiamento cutaneo su Viso e Collo, alcune forme di acne ma anche per contrastare la Cellulite.

ANALIZZARE IL POSSIBILE RISCHIO, DERMATITI, CHERATOSI, IRRITAZIONI, ALLERGIE, ECC.

Una cute secca, sottile, che non ha sufficiente barriera protettiva, si espone all’attacco di agenti esterni che possono determinare reazioni cutanee quali irritazioni, dermatiti, ispessimenti cutanei, ecc.

CONSIGLIARE TRA UNA VASTA GAMMA DI CREME, SIERI ECC. PRESENTI NELL’AMPIO DATABASE, LA PIU’ INDICATA PER LE ESIGENZE DEL PAZIENTE

Non tutte le creme in commercio vanno bene per tutti, proprio perché ogni pelle ha le sue caratteristiche che differiscono anche di poco dalle altre. E’ necessario, quindi, trovare la crema più adatta alle proprie specificità ed esigenze.

F.L.I.P. Skin Care® offre un ampio database di creme, sieri, ecc. per viso e corpo dei più prestigiosi Brands internazionali.

Qui sotto sono riportati solo alcuni tra i più importanti Brands internazionali selezionati per le specifiche esigenze di ogni tipo di cute.

CREARE CREME E SIERI VISO-CORPO PERSONALIZZATI E SPECIFICI PER LE PROBLEMATICHE DEL SINGOLO PAZIENTE

Valutando le carenze della cute è in grado di predisporre creme e sieri per le singole esigenze del paziente in maniera assolutamente personalizzata in relazione alle specifiche necessità del paziente, utilizzando la tecnologia Imprinting Frequenziale.

Il software F.L.I.P. Skin Care® è in grado di analizzare i dati dei dispositivi Quantum Non-Linear System Analizer (NLS) in maniera automatica e con l’ausilio di algoritmi predittivi è in grado di fornire importanti valutazioni sullo stato della cute e degli annessi cutanei.

F.L.I.P. Skin Care® è compatibile con i sistemi Quantum NLS Analizer, tutti i dispositivi quantici quali: Metatron, Physiospect, Biospect, Introspect, Physioscan, 8D NLS, 9D NLS, ecc.

 

Powered by:   FARMAXIA - Servizi per la Salute e lo Sport   www.farmaxiaonline.com

 Facebook: Naturopatia Informazionale Integrata