La “Cavitazione Medica Naturopatica” è un nuovo tipo di Cavitazione Medica, in sinergia con la Terapia di Biorisonanza, efficace dal punto di vista della reale riduzione del tessuto grasso e della cellulite, ma nello stesso tempo in grado di eliminare i rischi di tossicità generati dall’utilizzo della maggior parte delle classiche apparecchiature per “Cavitazione”.
La tecnologia della Cavitazione Medica tradizionale è stata una vera rivoluzione dal punto di vista estetico per la semplicità ed efficacia nella eliminazione degli inestetismi per cellulite ed adiposità localizzate, ma in molti casi induce nell’organismo un forte stress e tossicità.
L’adipe distrutto tramite cavitazione deve essere rapidamente rimosso dall’organismo altrimenti può creare intossicazione. All’interno delle cellule adipose sono presenti, causa l'inquinamento e lo stile di vita moderno, spesso errato, molte sostanze tossiche inquinanti come i PCB.
Con la distruzione del tessuto grasso, tramite la cavitazione, viene liberata una innumerevole quantità e tipologia di tossine a cui il fegato deve fare fronte, ma non tutti gli organismi rispondono prontamente ed efficacemente, a volte c’è il rischio di sviluppare intossicazioni e complicazioni, soprattutto dopo un certo numero di sedute.
Il Centro di Naturopatia Integrata “Farmaxia”, da sempre attento alla salute ed al benessere della persona, coniuga sicurezza ed efficacia, unendo la Cavitazione Medica ad un potente sistema di detossificazione per Biorisonanza, il tutto monitorato dal sistema di analisi SkinCare® NLS, in grado di valutare Cellulite, Grasso sottocutaneo e decine di altri parametri sulla salute della pelle.